Posizione

Nelle immediate vicinanze di Villa Adriana troverete alcuni dei ristoranti, trattorie e bar più rinomati di Sorrento.
Trasporti pubblici, autonoleggi, banche e punti d’incontro per escursioni sono nel raggio di 10-15 minuti a piedi.

Distanze a piedi dai luoghi principali

  • 5 minuti dal Corso Italia (negozi e servizi)
  • 5 minuti da Piazza Tasso (la piazza principale di Sorrento)
  • 10 minuti dalla stazione (treni e bus)
  • 10 minuti dal porto (aliscafi e traghetti molto frequenti per tutte le località del golfo) e dai bellissimi stabilimenti balneari
  • 10 minuti da Marina Grande (storico borgo marinaro)
Villa Adriana - Sorrento
Via Sant'Antonio 14
80067 - Sorrento

Come Raggiungerci

In aereo

L'aeroporto nazionale ed internazionale più prossimo a Sorrento è l' Aeroporto Capodichino di Napoli, che dista 50 km. In aeroporto, le autolinee Curreri Viaggi effettuano la corsa Napoli Aeroporto - Sorrento e viceversa, lasciandovi in Piazza Tasso.

Da Piazza Tasso Proseguite lungo il Corso Italia. Arrivati nei pressi dell'ospedale prendete a sinistra Via degli Aranci, per poi imboccare Via Sant'Antonio girando dopo duecento metri sulla destra.

In auto

Per chi proviene da Nord, dalla Stazione Centrale di Napoli o dall'Aeroporto seguite le indicazioni per l'autostrada A3 Napoli - Salerno - Reggio Calabria, uscita Castellammare di Stabia; seguite le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguite le indicazioni per Piazza Tasso. Da Piazza Tasso Proseguite lungo il Corso Italia. Arrivati nei pressi dell'ospedale prendete a sinistra Via degli Aranci, per poi imboccare Via Sant'Antonio girando dopo duecento metri sulla destra.
Per chi proviene da Sud, Autostrada Salerno - Reggio Calabria, direzione Salerno; proseguite seguendo le indicazioni per l'autostrada A3 Napoli - Salerno, direzione Napoli, uscita Castellammare di Stabia. Seguite le indicazioni per la Penisola Sorrentina. Una volta giunti a Sorrento seguite le indicazioni per Piazza Tasso. Da Piazza Tasso Proseguite lungo il Corso Italia. Arrivati nei pressi dell'ospedale prendete a sinistra Via degli Aranci, per poi imboccare Via Sant'Antonio girando dopo duecento metri sulla destra.

In treno

La Penisola Sorrentina è collegata alla città di Napoli (stazione di Piazza Garibaldi - Napoli Centrale) attraverso la rete ferroviaria Circumvesuviana.
Dalla Stazione Centrale di Napoli: prendere la linea Circumvesuviana in direzione Sorrento, capolinea. La durata del viaggio è di circa un'ora e dieci minuti. Per visualizzare gli orari aggiornati si consulti il sito web: www.eavsrl.it 

Una volta giunti a Sorrento seguite le indicazioni per Piazza Tasso. Da Piazza Tasso Proseguite lungo il Corso Italia. Arrivati nei pressi dell'ospedale prendete a sinistra Via degli Aranci, per poi imboccare Via Sant'Antonio girando dopo duecento metri sulla destra.

Con mezzo marittimo veloce

Da Napoli Molo Beverello partono aliscafi e traghetti che arrivano al porto di Sorrento. Da lì è possibile raggiungere Piazza Tasso con il bus pubblico in partenza ogni 20 minuti.
Da Piazza Tasso Proseguite lungo il Corso Italia. Arrivati nei pressi dell'ospedale prendete a sinistra Via degli Aranci, per poi imboccare Via Sant'Antonio girando dopo duecento metri sulla destra. Il porto di Sorrento è collegato con i porti di Capri, Ischia, Procida, Napoli e con diverse località della costiera amalfitana.

Awards winner
Awards Winner

Certificati di eccellenzaPremi Travellers' ChoiceDistintivo Giudizi positiviVisualizza certificati